Il Dolce benessere di ogni giorno
Tra le colline di Santa Sofia d’Epiro, paese del cosentino che scende lungo il fiume Crati, si tramanda da generazioni una storia che profuma di cose buone appena sfornate. È quella dei fratelli Giorno che, nel 2006, unirono l’amore per la propria terra alla passione per la tradizione dolciaria, fondando il biscottificio Dolce Giorno. I suoi prodotti sono realizzati con la materia prima più selezionata, secondo ricette antiche riviste con sensibilità e consapevolezza moderne, attraverso lo sguardo sempre più attento all’aspetto sia salutistico sia ambientale. Ricerca, qualità, professionalità ed entusiasmo si uniscono ad altri elementi importanti, come una vasta clientela – fatta dai più grandi gruppi distributivi nazionali e internazionali – e una rete commerciale in continua crescita, che dal territorio regionale si è estesa a tutto lo Stivale, preparandosi ad approdare anche in Europa. Fiore all’occhiello dell’intera produzione è senza dubbio lei: la linea i Naturali.
Il mattino ha l’oro in bocca
Quando si dice “un nome, una garanzia”, da oggi potete pensare a i Naturali, i variegati e sfiziosi biscotti a marchio Dolce Giorno, preparati con cura e pazienza, utilizzando ingredienti sani e gustosi. Ideali per la prima colazione, perfetti come merenda, adatti in ogni momento della giornata, i Naturali accontentano le esigenze di tutti, unendo l’eccellenza dei sapori a una grande varietà di scelta.
La fragrante bontà del BIO
Tutti i biscotti i Naturali sono realizzati con ingredienti e preparazioni che rispettano i dettami dell’agricoltura biologica, per restituire sia freschezza e bontà sia la piena genuinità della preparazione.
No alla palma, sì all’oliva
Nelle sue ricette, Dolce Giorno utilizza olio extravergine d’oliva. La scelta di un estratto così nobile consente non solo di evitare l’impiego dell’olio di palma, ma anche di conferire a i Naturali un sapore unico.